Corsi Digital Marketing

Percorsi formativi interaziendali e monoaziendali

LinkedIn in azienda

Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network professionale

Content marketing in azienda

Impara come creare e distribuire contenuti di valore, al fine di attirare il tuo pubblico di riferimento, creare una relazione e, infine, aumentare le vendite

Ricerche di mercato con il Social Media Mining

Come leggere i social media per capire chi sono e cosa fanno i concorrenti, trovare idee per i prodotti, conoscere le caratteristiche dei clienti

 

Facebook in azienda

Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network più diffuso al mondo

Storytelling in azienda

Competere con la narrazione

Da Google a cliente: la SEO per le aziende

Apprendi come utilizzare le analisi delle ricerche e il posizionamento su Google per trovare nuovi clienti, espandere i business aziendali e analizzare la concorrenza

Instagram in azienda

Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network basato sulle immagini

Digital Marketing Strategy Canvas

Il modello che ti aiuta a comprendere tutti gli elementi necessari per implementare una strategia di digital marketing

Da webinar a lead: la fiera 365 giorni in azienda

Corso on line per trovare nuovi contatti e clienti a webinar, video e academy aziendali online

Web efficace

Le regole indispensabili che devi conoscere per accrescere la tua visibilità on line

Neuromarketing: conoscere la mente del consumatore ed influenzarne i comportamenti d’acquisto

Scopri come l’inconscio guida le scelte delle persone e come le emozioni influenzano le decisioni d’acquisto

Linkedin, Sales Navigator e Linkedin Ads: il Social Selling più efficace

Corso on line per imparare come creare un vero progetto di brand positioning su Linkedin in azienda e come raggiungere contatti realmente in target con i nostri obiettivi