Corsi Internazionalizzazione

Percorsi formativi interaziendali e monoaziendali

Dedicato alle piccole imprese: come presentarsi a clienti export internazionali e sviluppare new business

Come massimizzare gli strumenti strategici del marketing internazionale al fine di dialogare con i buyer esteri e risultare credibili e affidabili

L’importanza strategica della Market Intelligence per le PMI del Made in Italy che guardano ai mercati esteri

Capisci come prendere decisioni strategiche prima di entrare in un nuovo mercato sulla base di accurati, affidabili e qualitativi Market Intelligence Data e Insight che consentano di valutare le condizioni del mercato e il come, dove, perché e quando entrare nel mercato

Luxury Made in Italy: strategie mirate per brand, prodotto e mercati

Scopri come approcciare o consolidare la presenza della tua azienda sul mercato globale del lusso

Internazionalizzazione pensata - Roadmap per il mercato Cina

Un evento formativo che ti aiuterà a capire come far business nel competitivo macro-mercato cinese che guida la crescita economica globale. Tutte le risposte alle tue domande, da parte di uno dei massimi esperti di sviluppo internazionale delle imprese

Incoterms 2020®: contratto di vendita/fornitura

Novità e cambiamenti dei termini commerciali internazionali che definiscono responsabilità, costi e obblighi relativi ai diversi soggetti coinvolti in una transazione di merci tra nazioni diverse

 

Come entrare, svilupparsi, crescere, investire e operare con successo nel mercato USA

Apprendi come internazionalizzare la tua azienda nella maggiore economia e nel più grande consumer market al mondo