Linkedin, Sales Navigator e Linkedin Ads: il Social Selling più efficace

Corso on line per imparare come creare un vero progetto di brand positioning su Linkedin in azienda e come raggiungere contatti realmente in target con i nostri obiettivi

Il corso è fruibile in modalità live streaming

Comodamente seduto al tuo Pc, potrai partecipare alla diretta on line e interagire con il docente, come se fossi in aula

CONTATTACI

Durante questo corso vedremo insieme come utilizzare le opportunità di Linkedin che è diventato un vero e proprio strumento di lavoro soprattutto se supportato dagli strumenti Sales navigator e Linkedin ads.

Impareremo come creare un vero progetto di brand positioning su Linkedin in azienda e come raggiungere contatti realmente in target con i nostri obiettivi.

CONTENUTI

  • Gli elementi imprescindibili: ottimizzare i dati del profilo per farsi trovare
  • Le diverse tecniche per la visualizzazione su LinkedIn
  • L’employer branding su LinkedIn: la chiave del successo per portarlo davvero in azienda
  • L’importanza del welcome kit nei progetti di brand positioning
  • I principi del social selling su Linkedin: dalle fondamenta all’approccio strategico
  • L’analisi dei prospect: profilo e dati a disposizione
  • La fase di primo contatto: tecniche e metodo
  • Sales Navigator: raggiungere chiunque
  • Sales Navigator: tecniche per trovare i prospect più caldi
  • L’analisi dei dati aziendali e dei decision makers con Sales Navigator
  • Linkedin ads: le diverse offerte e opportunità
  • Perché il valore di Linkedin ads è più alto rispetto agli altri social
IL DOCENTE

IL DOCENTE

Francesco De Nobili

Francesco De Nobili è Digital marketing manager con esperienza pluriennale in consulenza, ricerca e formazione in Digital marketing integrato. È docente in diversi Atenei e Master di alta formazione italiani ed è e divulgatore digitale nei più importanti eventi di Marketing e Business in Italia e attraverso il suo sito francescodenobili.it. È autore per Hoepli dei bestseller Digital marketing integrato, SEO Google e Strategie di content marketing

Per maggiori informazioni sul corso LINKEDIN, SALES NAVIGATOR E LINKEDIN ADS: IL SOCIAL SELLING PIÙ EFFICACE, compila il modulo

Per la prossima edizione in programma contattateci.

4 ore