Facebook in azienda

Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network più diffuso al mondo

Il corso è fruibile in modalità live streaming

Comodamente seduto al tuo Pc, potrai partecipare alla diretta on line e interagire con il docente, come se fossi in aula

CONTATTACI
  • Come rendere Facebook una concreta risorsa di business per la propria azienda?
  • Come acquisire contatti e clienti direttamente e indirettamente attraverso Facebook?

Durante l’evento formativo, con l’esperta guida di Veronica Gentili, tra i maggiori esperti del social network più diffuso al mondo, vedremo insieme i principali strumenti e le strategie per fare di Facebook un alleato del nostro brand, in modo concreto ed efficace.

CONTENUTI

  • Facebook per le aziende: una panoramica
  • Creare un piano di Facebook Marketing vincente e darsi degli obiettivi concreti
  • Ottimizzare la pagina Facebook
  • Creare un piano editoriale efficace
  • Facebook Ads: campagne, gruppi inserzioni e inserzioni
  • Si può vendere davvero con Facebook? CASE HISTORY
  • Come creare una Facebook Ads di successo + ESEMPI
  • I pubblici personalizzati e il Facebook Pixel: operazione retargeting
LA DOCENTE

LA DOCENTE

Veronica Gentili

Si occupa da anni di Marketing Digitale, in particolare di Facebook Marketing, al quale ha dedicato migliaia di ore di studio ed esperienza sul campo. Con anni di esperienza e centinaia di migliaia di euro tra campagne gestite e supervisionate, è Facebook Marketing Expert per AdEspresso e Hootsuite, autrice del libro “Strategie e Tattiche di Facebook Marketing per Aziende e Professionisti” (ed. Flaccovio 2015), oggi alla quinta ristampa, e di “Facebook Marketing Plan” (ed. Flaccovio, 2017), recentemente pubblicato, subito tra i libri best seller di Amazon e già alla seconda ristampa. Con migliaia di ore di formazione e consulenza all’attivo, ha clienti in ogni parte del mondo e oggi lavora sia come docente e speaker specializzata in Facebook Marketing, sia come consulente per aziende medie, grandi e multinazionali; ha una web agency: la Glisco Marketing.

Per maggiori informazioni sul corso FACEBOOK IN AZIENDA, compila il modulo

Per la prossima edizione in programma contattateci.

4 ore