Corsi Sales
Percorsi formativi interaziendali e monoaziendali"Il venditore virtuale" - Vendita B2B via Internet
Presentazioni e trattative commerciali online
Pricing: definire prezzi, condizioni commerciali e scale sconti per massimizzare i profitti
Un corso pratico che prevede numerose esercitazioni e discussione di casi da parte dei partecipanti
LinkedIn & Social Selling
“Vendere” con LinkedIn? Ecco come fare. Il corso di Mirko Saini rivolto alle figure aziendali dell’area commerciale/marketing
Vendere
Un percorso formativo di 6 giornate, al sabato, dedicato a chi vuole potenziare a 360° le proprie capacità commerciali e apprendere come adeguare i comportamenti di vendita in funzione dei nuovi scenari di mercato
Public Speaking Empowerment
Come potenziare la capacità di coinvolgere e trasmettere con efficacia le nostre idee nelle presentazioni (commerciali e non) in pubblico
Vendere quello che il mercato paga
Come si costruisce – in regime di Business-to-Business (B2B) – la proposta di valore a partire dal vendor rating