Corsi Sales

Percorsi formativi interaziendali e monoaziendali

"Il venditore virtuale" - Vendita B2B via Internet

Presentazioni e trattative commerciali online

Pricing: definire prezzi, condizioni commerciali e scale sconti per massimizzare i profitti

Un corso pratico che prevede numerose esercitazioni e discussione di casi da parte dei partecipanti

LinkedIn & Social Selling

“Vendere” con LinkedIn? Ecco come fare. Il corso di Mirko Saini rivolto alle figure aziendali dell’area commerciale/marketing

 

Vendere

Un percorso formativo di 6 giornate, al sabato, dedicato a chi vuole potenziare a 360° le proprie capacità commerciali e apprendere come adeguare i comportamenti di vendita in funzione dei nuovi scenari di mercato

Public Speaking Empowerment

Come potenziare la capacità di coinvolgere e trasmettere con efficacia le nostre idee nelle presentazioni (commerciali e non) in pubblico

Vendere quello che il mercato paga

Come si costruisce – in regime di Business-to-Business (B2B) – la proposta di valore a partire dal vendor rating