Corsi Sales
Percorsi formativi interaziendali e monoaziendali"Il venditore virtuale" - Vendita B2B via Internet
Presentazioni e trattative commerciali online
LinkedIn & Social Selling
“Vendere” con LinkedIn? Ecco come fare. Il corso di Mirko Saini rivolto alle figure aziendali dell’area commerciale/marketing
Intelligenza emotiva nella vendita
Un Lab per imparare a usare l’Intelligenza Emotiva e trasformare la frustrazione in determinazione, raggiungere gli obiettivi e far crescere il fatturato in maniera esponenziale
Comunicare gli aumenti di prezzo e gestire le obiezioni del cliente
Corso on line per capire come salvare la relazione con il cliente e il fatturato senza perdere margini preziosi
Pricing: definire prezzi, condizioni commerciali e scale sconti per massimizzare i profitti
Un corso pratico che prevede numerose esercitazioni e discussione di casi da parte dei partecipanti
Public Speaking Empowerment
Come potenziare la capacità di coinvolgere e trasmettere con efficacia le nostre idee nelle presentazioni (commerciali e non) in pubblico
Super Sales Meeting - via web
Organizzare e condurre le riunioni periodiche per guidare e motivare i commerciali, in modalità online
Vendi valore e non prezzo!
Corso on line per capire come creare Valore per i clienti e non cadere nel buco nero delle commodities dove l’unica variabile presa in considerazione è il prezzo
Vendere
Un percorso formativo di 6 giornate, al sabato, dedicato a chi vuole potenziare a 360° le proprie capacità commerciali e apprendere come adeguare i comportamenti di vendita in funzione dei nuovi scenari di mercato
Se non hai un brand non vendi
Il corso on line che insegna alle piccole e medie imprese come individuare cosa le distingue dai propri competitors e come comunicarlo creando un brand identificativo e che aumenti le vendite
Digital Sales Club
Tutte le fasi e gli aspetti da conoscere per implementare correttamente un team di Inside Sales
Tecniche di vendita complessa
Corso on line per capire come vendere prodotti e servizi complessi o intangibili
Vendere quello che il mercato paga
Come si costruisce – in regime di Business-to-Business (B2B) – la proposta di valore a partire dal vendor rating
Come si crea e gestisce un team di vendite interno
Corso on line – Aumenta l’efficacia e l’efficienza del tuo processo di vendita B2B con le inside sales
La valigia del commerciale: cross selling & upselling
Corso on line per conoscere le due strategie di vendita che possono portare enormi benefici
Lavorare su commessa e salvare i margini
Vendere – Lanciare – Gestire: tre corsi di formazione specifici per le aziende che avviano la produzione su richiesta del cliente e vogliono capire come tenere sotto controllo obiettivi, margini e risultati