Corsi Sales

Percorsi formativi interaziendali e monoaziendali

"Il venditore virtuale" - Vendita B2B via Internet

Presentazioni e trattative commerciali online

LinkedIn & Social Selling

“Vendere” con LinkedIn? Ecco come fare. Il corso di Mirko Saini rivolto alle figure aziendali dell’area commerciale/marketing

 

Intelligenza emotiva nella vendita

Un Lab per imparare a usare l’Intelligenza Emotiva e trasformare la frustrazione in determinazione, raggiungere gli obiettivi e far crescere il fatturato in maniera esponenziale

Comunicare gli aumenti di prezzo e gestire le obiezioni del cliente

Corso on line per capire come salvare la relazione con il cliente e il fatturato senza perdere margini preziosi

Pricing: definire prezzi, condizioni commerciali e scale sconti per massimizzare i profitti

Un corso pratico che prevede numerose esercitazioni e discussione di casi da parte dei partecipanti

Public Speaking Empowerment

Come potenziare la capacità di coinvolgere e trasmettere con efficacia le nostre idee nelle presentazioni (commerciali e non) in pubblico

Super Sales Meeting - via web

Organizzare e condurre le riunioni periodiche per guidare e motivare i commerciali, in modalità online

Vendi valore e non prezzo!

Corso on line per capire come creare Valore per i clienti e non cadere nel buco nero delle commodities dove l’unica variabile presa in considerazione è il prezzo

Vendere

Un percorso formativo di 6 giornate, al sabato, dedicato a chi vuole potenziare a 360° le proprie capacità commerciali e apprendere come adeguare i comportamenti di vendita in funzione dei nuovi scenari di mercato

Se non hai un brand non vendi

Il corso on line che insegna alle piccole e medie imprese come individuare cosa le distingue dai propri competitors e come comunicarlo creando un brand identificativo e che aumenti le vendite

Digital Sales Club

Tutte le fasi e gli aspetti da conoscere per implementare correttamente un team di Inside Sales

Tecniche di vendita complessa

Corso on line per capire come vendere prodotti e servizi complessi o intangibili

Vendere quello che il mercato paga

Come si costruisce – in regime di Business-to-Business (B2B) – la proposta di valore a partire dal vendor rating

Come si crea e gestisce un team di vendite interno

Corso on line – Aumenta l’efficacia e l’efficienza del tuo processo di vendita B2B con le inside sales

La valigia del commerciale: cross selling & upselling

Corso on line per conoscere le due strategie di vendita che possono portare enormi benefici

Lavorare su commessa e salvare i margini

Vendere – Lanciare – Gestire: tre corsi di formazione specifici per le aziende che avviano la produzione su richiesta del cliente e vogliono capire come tenere sotto controllo obiettivi, margini e risultati