Corsi Sales

Percorsi formativi interaziendali e monoaziendali

"Il venditore virtuale" - Vendita B2B via Internet

Presentazioni e trattative commerciali online

LinkedIn & Social Selling

“Vendere” con LinkedIn? Ecco come fare. Il corso di Mirko Saini rivolto alle figure aziendali dell’area commerciale/marketing

 

Pricing: definire prezzi, condizioni commerciali e scale sconti per massimizzare i profitti

Un corso pratico che prevede numerose esercitazioni e discussione di casi da parte dei partecipanti

Public Speaking Empowerment

Come potenziare la capacità di coinvolgere e trasmettere con efficacia le nostre idee nelle presentazioni (commerciali e non) in pubblico

Vendere

Un percorso formativo di 6 giornate, al sabato, dedicato a chi vuole potenziare a 360° le proprie capacità commerciali e apprendere come adeguare i comportamenti di vendita in funzione dei nuovi scenari di mercato

Se non hai un brand non vendi

Il corso on line che insegna alle piccole e medie imprese come individuare cosa le distingue dai propri competitors e come comunicarlo creando un brand identificativo e che aumenti le vendite

Vendere quello che il mercato paga

Come si costruisce – in regime di Business-to-Business (B2B) – la proposta di valore a partire dal vendor rating

Come si crea e gestisce un team di vendite interno

Corso on line – Aumenta l’efficacia e l’efficienza del tuo processo di vendita B2B con le inside sales