Gli strumenti per finanziare totalmente o in parte la formazione in azienda non sono mai stati numerosi come negli ultimi tempi e anche il 2023 si annuncia come un anno ricco di opportunità.

Se sono ancora attivi due strumenti importanti come il Fondo Nuove Competenze e il Bonus Formazione 4.0 ed è finalmente operativa la nuova programmazione del Fondo Sociale Europeo, le risorse dei fondi paritetici interprofessionali continuano a rappresentare la maggiore fonte di finanziamento della formazione.

Insomma, per tutte quelle imprese che vogliono mantenersi sempre al passo con i cambiamenti e che vogliono formare – in maniera continua – il personale, la formazione finanziata anche nel 2023 rappresenterà un’ottima opportunità.

Se la tua impresa ha bisogno di adeguare le competenze del proprio personale, ad esempio per:

  • imparare ad utilizzare un nuovo macchinario o un nuovo gestionale
  • rispondere ad una nuova commessa
  • affrontare nuovi mercati
  • migliorare il clima aziendale

partecipa al nostro webinar di giovedì 9 febbraio (ore 11) per scoprire insieme agli esperti di W.Training tutte le prossime opportunità di accesso ai finanziamenti per la formazione.

Per iscriverti al webinar compila il form – raggiungibile cliccando sul bottone sottostante – entro e non oltre l’8 febbraio alle ore 18.00. 

Dopo la compilazione del form riceverai la conferma di avvenuta registrazione e il link a cui collegarsi il giorno del webinar.

ISCRIVITI

Redazione
Redazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: