La pandemia ha provocato cambiamenti irreversibili anche nella formazione aziendale. 

Prima del Covid la formazione era al 70% in presenza; oggi, con la pandemia quasi alle spalle, il dato è completamente ribaltato: il 70% della formazione avviene online. 

L’emergenza Covid-19 ha imposto alle aziende di adattare i propri modelli formativi a una situazione eccezionale e l’e-learning, già presente nelle aziende di maggiori dimensioni, si è rivelato strumento fondamentale. Oggi, nell’era del new normal, la formazione in e-learning è diventata il futuro del Digital Learning aziendale. 

Se formarsi on line è ormai una prassi consolidata, per sfruttare appieno le potenzialità dell’e-learning occorre porsi qualche domanda e approfondire la conoscenza di un mondo che sta rivoluzionando l’area del training professionale e del Learning & Development. 

  • Formazione sincrona e formazione asincrona: come scegliere la soluzione più efficiente ed efficace per mercati in continua evoluzione? 
  • Quali strumenti devo avere per fare formazione a distanza in modo economico e tempestivo? 
  • Academy aziendali o academy condivise – quale soluzione adottare per rimanere al passo coi tempi e sfruttare tutte le potenzialità dell’e-learning? 
  • In che modo si possono finanziare gli investimenti necessari per introdurre l’e-learning nella propria organizzazione? 

A queste e altre domande risponderemo – anche attraverso l’esposizione di esperienze reali vissute nelle aziende – durante il webinar gratuito che si terrà giovedì 10 novembre alle ore 11 e che vedrà la partecipazione dell’esperto Carlo Tognoni, Knowledge Transfer Specialist e responsabile di W.Tech, la divisione di W.Training dedicata all’e-learning. 

Partecipa al webinar e scopri insieme a noi le nuove tendenze della formazione on line e come organizzare al meglio l’apprendimento digitale nella tua azienda. 

Ti aspettiamo!
 

Per iscriverti al webinar compila il form – raggiungibile cliccando sul bottone sottostante – entro e non oltre il 9 novembre alle ore 18.00. 
Dopo la compilazione del form riceverai la conferma di avvenuta registrazione e il link a cui collegarsi il giorno del webinar. 

ISCRIVITI

Redazione
Redazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: