W.Training presenta due innovativi percorsi formativi dal taglio operativo, durante i quali alla teoria sarà concesso meno spazio rispetto al fare concretamente e i partecipanti saranno chiamati a un ruolo da protagonisti.

I due percorsi, focalizzati sullo sviluppo delle competenze manageriali previste dall’Avviso 1/2021 di Fondirigenti, sono incentrati sulla sostenibilità, la parola-chiave in cima a tutte le agende politiche e le strategie aziendali che costituisce un volano di crescita per le aziende e che risulterà fondamentale nella nuova fase di ripartenza dell’economia del nostro Paese, e sulla sicurezza delle informazioni, tema quanto mai attuale per le aziende, soprattutto quelle che adottano modalità lavorative smart.

Per scoprire il percorso formativo SOSTENIBILITÀ ALL’OPERA, clicca sul bottone sottostante.

CLICCA QUI

Per il percorso formativo SICUREZZA DELLE INFORMAZIONI ALL’EPOCA DELLO SMART WORKING, clicca sul bottone qui sotto.

CLICCA QUI

Ti ricordiamo che i Piani formativi per l’Avviso 1/2021 (che prevede un finanziamento massimo di 12.500 euro per un solo Piano ad azienda) vanno presentati entro il 30 giugno 2021.

W.Training è a tua disposizione per individuare un percorso formativo personalizzato e per definire i dettagli del progetto formativo, presentare la richiesta di finanziamento e curare l’attività di gestione e rendicontazione.

 

Considerando che il tempo per la presentazione dei progetti è breve, affrettati a contattarci – compilando il form sottostante – per qualsiasi approfondimento e per predisporre rapidamente il tuo Piano Formativo!

    Avendo preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (2016/679), esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa.
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: