Il prossimo 9 marzo, si svolgerà il webinar gratuito PMI, la sostenibilità (non) è un grattacapo: come rispondere al cambiamento, organizzato da ALTIS, Alta Scuola Impresa e Società dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. L’evento si colloca all’interno del ciclo di incontri promossi dall’Executive Master in Sviluppo Strategico delle PMI di cui W.Training è partner.

Il contesto storico sta cambiando rapidamente e le piccole e medie imprese sono al centro di numerose sollecitazioni da parte di (f)attori diversi, come le banche, le nuove normative, i clienti e fornitori, che le spingono a interrogarsi sui temi della sostenibilità. Un interrogativo cui sono spesso associati dubbi e perplessità, poiché la sostenibilità è vista, in molti casi, come un concetto lontano alla propria realtà aziendale, un costo senza benefici. Sfatiamo questo falso mito.

Durante il webinar i docenti di ALTIS approfondiranno il tema, dialogando con alcuni ospiti dall’universo imprenditoriale italiano, che porteranno la propria testimonianza.

Mercoledì 9 marzo 2022, ore 18.00 -19.00

Online

ISCRIVITI AL WEBINAR

Partecipazione gratuita previa registrazione.

Il programma è disponibile nella pagina evento.

Redazione
Redazione

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: