• Il Credito d’imposta formazione 4.0 è utile solo per le imprese che adottano tecnologie rivoluzionarie e costose. 
  • Il Credito d’imposta formazione 4.0 è adatto solo a imprese di grandi dimensioni. 
  • La digitalizzazione d’impresa si ottiene solo tramite investimenti in macchinari e software, formare il proprio personale è secondario. 

W.Training, forte della sua pluriennale esperienza con la misura economica, sfaterà questi e altri “luoghi comuni” che spesso fanno perdere alle imprese l’opportunità di usufruire di questa agevolazione fiscale che fornisce un aiuto concreto per formare i lavoratori. 

Lo faremo con un webinar – che si svolgerà il prossimo giovedì 7 ottobre, alle ore 11 – durante il quale ti presenteremo l’agevolazione fiscale e le modalità per ottenerla, ma, soprattutto, lasceremo spazio alle voci di imprese con le quali abbiamo lavorato sul Bonus formazione 4.0 nel corso degli anni (gestiamo questa misura fin dalla sua nascita nel 2018). 

Dalla testimonianza dei tuoi colleghi potrai avere la conferma che: 

  • non c’è bisogno di essere fornitori della NASA o leader mondiali nel campo delle nanotecnologie per usufruire dell’agevolazione fiscale; 
  • il Bonus formazione 4.0 è adatto a tutte le aziende, grandi, medie e piccole, di qualsiasi settore produttivo; 
  • aumentare le competenze digitali del proprio personale è possibile e di fondamentale importanza per avere successo, e il credito d’imposta ti aiuta a farlo! 

Partecipa con noi al webinar, dunque, e scopri i vantaggi dell’agevolazione fiscale che ti permette di far crescere la competitività della tua impresa grazie all’acquisizione da parte dei lavoratori di nuove skills. 

Ti aspettiamo! 

Per iscriverti al webinar compila il form – raggiungibile cliccando sul bottone sottostante – entro e non oltre il 6 ottobre alle ore 18.00. 
Dopo la compilazione del form riceverai la conferma di avvenuta registrazione e il link a cui collegarsi il giorno del webinar. 

ISCRIVITI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: