Fondimpresa ha stanziato 20.000.000 di Euro per sostenere progetti formativi delle aziende aderenti, nei seguenti ambiti tematici:

  1. Progetti o interventi di Trasformazione Green (Tutela della biodiversità e dei servizi eco-sistemici; Perseguimento della decarbonizzazione; Riduzione dell’inquinamento; Digitalizzazione green).
  2. Progetti o interventi di Economia Circolare (un modello di produzione e consumo che implica condivisione, prestito, riutilizzo, riparazione, ricondizionamento e riciclo dei materiali e prodotti esistenti il più a lungo possibile).

I progetti devono riguardare l’introduzione di nuove strategie, prodotti e/o processi o un notevole miglioramento di quelli già esistenti, e che richiedono, in una o più fasi della realizzazione, la formazione del personale interessato.

Le domande di finanziamento potranno essere inviate dal 15 ottobre 2021 e fino ad esaurimento dei fondi disponibili.

SCARICA LA SCHEDA TECNICA DELL’AVVISO

 

W.Training è a tua disposizione per individuare un percorso formativo personalizzato e per definire i dettagli del progetto formativo, presentare la richiesta di finanziamento e curare l’attività di gestione e rendicontazione.

Considerando la necessità di inviare la domanda all’apertura dello sportello, visto il grande interesse che le tematiche hanno riscontrato, ti consigliamo di affrettarti a compilare il form sottostante per un approfondimento dell’opportunità e per predisporre rapidamente il tuo Piano Formativo!

    Avendo preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (2016/679), esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa.
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: