Per aiutare le imprese aderenti nella fase di ripartenza legata al post Covid-19, Fondirigenti ha promosso un Avviso nazionale da 7 milioni di euro per supportare lo sviluppo della managerialità e della competitività.

L’Avviso intende incentivare la presentazione di Piani formativi in grado di stimolare le imprese a rendere le funzioni aziendali “tradizionali” sempre più “smart”, resilienti e pronte a rispondere al cambiamento imposto dall’emergenza sanitaria e dai trend topics legati alla sostenibilità a 360°.

Piani formativi aziendali dovranno riguardare lo sviluppo di competenze in una delle seguenti macro Aree a loro volta articolate in diversi ambiti di azione:

Area 1 – Riorganizzazione dei processi
1.1 Supply chain
1.2 Produzione
1.3 Reti di vendita

Area 2 – Strumenti per il rilancio
2.1 Digital marketing
2.2 Finanza e incentivi
2.3 Nuovi Modelli organizzativi

Area 3 – Sostenibilità e Green Economy
3.1 Sostenibilità

Il finanziamento massimo è di 10.000 euro per un solo Piano ad azienda che dovrà concludersi nell’arco temporale di 7 mesi.

I Piani potranno essere presentati a partire dal 27 ottobre 2020 fino al 1° dicembre 2020.

W.Training è a disposizione delle aziende interessate per individuare un percorso formativo personalizzato e per definire i dettagli del progetto formativo, presentare la richiesta di finanziamento e curare l’attività di gestione e rendicontazione.

Considerando che il tempo per la presentazione dei progetti sarà molto breve, affrettatevi a contattarci per qualsiasi approfondimento e per predisporre rapidamente il vostro Piano Formativo!

CONTATTACI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: