L’ANPAL ha comunicato ieri che la disponibilità residua del Fondo Nuove Competenze è pari a circa 140 milioni di euro e che si stima che tali risorse si esauriranno per i primi giorni del mese di maggio 2021.

L’Agenzia nazionale delle politiche attive ha anche precisato che le istanze pervenute successivamente all’esaurimento del Fondo saranno comunque valutate e ammesse con verifica dell’effettiva capienza finanziaria sulla base dell’avanzamento delle rendicontazioni e degli eventuali residui derivanti dall’erogazione dei saldi.

Nella sua nota l’ANPAL ha anche confermato che il Fondo Nuove Competenze, misura che rimborsa ai datori di lavoro il costo delle ore lavorative in riduzione destinate alla frequenza dei corsi di formazione dei dipendenti, verrà ulteriormente finanziato con le risorse del Programma React Eu.

Se vuoi usufruire di questa ottima opportunità per fare formazione in azienda: affrettati!

Hai pochi giorni a disposizione!

Troverai tutte le informazioni sul Fondo Nuove Competenze, i risultati raggiunti da W.Training in questi primi mesi di applicazione della misura e il modulo per contattarci cliccando sul bottone sottostante.

CLICCA QUI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: