L’Avviso 47 Aziendale di Fon.Coop “Nuove competenze per la crescita e la competitività” stanzia 4,5 milioni di euro con distribuzione regionale per piani formativi da presentare in un’unica scadenza entro il 28 maggio 2021. 

I piani formativi dell’Avviso 47 possono essere oggetto di contributo a valere sul Fondo Nuove Competenze, che ancora di più – grazie alla sinergia con gli strumenti che i Fondi stanno mettendo in campo – si dimostra uno strumento fondamentale per la ripartenza. 

Tra le azioni indicate dall’Avviso ci sono il sostegno alle imprese per ridefinire gli assetti organizzativi, i sistemi di relazioni e per l’adozione di strategie efficaci per fronteggiare i mercati di riferimento in continua evoluzione.  

Sono promossi percorsi dedicati ai fabbisogni nei settori emergenti del green e del digitale ed è premiata la formazione inclusiva per i giovani e che rafforza lo scambio intergenerazionale.  

Uno degli obiettivi è dedicato alla formazione sui valori identitari cooperativi e per la creazione di nuove cooperative attraverso le operazioni di workers buyout, le start up cooperative, i percorsi di spin-off, ecc. 

La pubblicazione dell’Avviso 47 del Fondo di Rotazione si inserisce nelle nuove operatività promosse dal Fondo per finanziare la formazione delle imprese aderenti. Il 23 febbraio 2021 è stato aperto il Conto Formativo, canale di accesso diretto alle risorse per la formazione ed è stata avviata l’iniziativa per le PMI aderenti, che fino al 20 aprile possono scegliere come fare formazione con Fon.Coop. 

 

Contattaci subito compilando il modulo sottostante. Potremo così progettare rapidamente un Piano formativo che ti permetta di cogliere l’opportunità offerta dall’Avviso 47 di Fon.Coop.

    Avendo preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (2016/679), esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa.
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: