Sponsorizzazioni, spazi pubblicitari e spese di rappresentanza
Il corso che spiega il trattamento fiscale delle spese che un'azienda sostiene per promuovere la propria immagine ISCRIVITI![](https://i0.wp.com/www.wtraining.it/wp-content/uploads/2018/02/Banner-2.jpeg?resize=940%2C788&ssl=1)
Obiettivi
Le aziende, che vogliono promuovere la loro immagine verso l’esterno, a volte sostengono spese che possono riguardare omaggi da dare ai propri clienti, forme di pubblicità, oppure sponsorizzazioni di squadre sportive.
A tutte queste spese “promozionali” viene riservato un trattamento fiscale diverso, in funzione della loro natura.
Obiettivo del corso è quello di aiutare i partecipanti ad indagare la vera natura contabile di quelle spese al fine di comprenderne l’effettivo trattamento fiscale.
Il corso aiuterà i partecipanti a capire quando si tratta di spesa di pubblicità, quando di spesa di rappresentanza e quando di sponsorizzazione, nonché a capire qual è il loro specifico trattamento fiscale.
Contenuti
Spese di pubblicità, spese di sponsorizzazione, spese di rappresentanza in relazione agli aspetti civilistici, fiscali e giurisprudenziali, l’agevolazione del credito d’imposta in relazione a investimenti pubblicitari incrementali.
Destinatari
Responsabili e addetti amministrativi, responsabili e addetti gestione amministrativa del personale
Al corso mancano
Giorno(s)
:
Ore(s)
:
Minuto(i)
:
Second(s)
Affrettati a prenotare il tuo posto!
Per maggiori informazioni sul corso SPONSORIZZAZIONI, SPAZI PUBBLICITARI E SPESE DI RAPPRESENTANZA, compila il modulo
Sede: Hotel Globus City – Via Traiano Imperatore, 4 – 47122 – Forlì (FC)
Data: 23 marzo 2018
Ore: 9-13
4 ore
Quota di iscrizione
Massimo 6 partecipanti- Iva esclusa