fbpx

Re-skill 4.0: nuove competenze per il lavoratore della fabbrica digitale

Formazione continua per il CCNL metalmeccanico
PARTECIPA

Per rispondere all’adempimento previsto dal nuovo CCNL che prevede l’obbligo formativo dei lavoratori, W.Training offre alle imprese metalmeccaniche corsi a catalogo interaziendali (due moduli – scelti tra l’ampia offerta formativa di RE-SKILL 4.0– per un totale di 4 ore di formazione) che si svolgono, a cadenza mensile, nelle tre sedi di Reggio Emilia, Modena e Casalecchio di Reno.

Attraverso gli approfondimenti su Industria 4.0 proposti da W.Training in un’ottica multidisciplinare – finanziabili attraverso i Fondi interprofessionali e per i quali le imprese potranno giovarsi del credito d’imposta per la formazione legata al piano Impresa 4.0 -, i lavoratori comprenderanno come nei prossimi anni cambierà la loro fabbrica.

Il prossimo 23 maggio, a Reggio Emilia, dalle 9 alle 13, si terrà il primo appuntamento, dedicato a illustrare le caratteristiche e le innovazioni della fabbrica digitale e a capire cosa vuol dire esattamente fare “team working” o lavoro di squadra, una delle soft skills necessarie per affrontare l’Industria 4.0.

Partecipa a questa interessante opportunità di formazione continua che - con una formula agile e poco impegnativa in termini di programmazione - ti aiuterà ad adempiere all'obbligo contrattuale e a investire sull’aggiornamento di competenze e conoscenze dei lavoratori della tua azienda. Compila il form on line (raggiungibile cliccando sul bottone sottostante), indicando il numero di persone che prevedi per la formazione del 23 maggio. I consulenti di W.Training ti contatteranno per fornirti tutte le informazioni e quantificare il costo dell'attività.

Al corso mancano

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Per maggiori informazioni su RE-SKILL 4.0 - 23 MAGGIO - REGGIO EMILIA, compila il modulo

Sede: Via Antonio Gramsci 1/H, Reggio Emilia

Data: 23 maggio 2019

Ore: 9-13

4 ore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: