Le Micro, Piccole e Medie imprese bresciane, potranno fruire di un contributo a fondo perduto fino a € 5.000 e fino al 50% delle spese sostenute nel corso del 2021, con riferimento ad azioni di:

  1. Valutazione dell’allineamento dell’impresa con indicatori generali e specifici di Sostenibilità (sustainability assessment)
  2. Analisi dei punti di forza e debolezza, delle opportunità e dei rischi che qualificano il soggetto richiedente nella transizione verso la sostenibilità (swot analisys)
  3. Formulazione di un piano strategico/progettuale di dettaglio, finalizzato a conferire all’impresa un profilo di crescita

Gli investimenti devono essere sostenuti presso un soggetto iscritto nel sistema Questio (Quality Evaluation in Science and Technology for Innovation Opportunity) di Regione Lombardia al 31.12.2020.

La misura prevede un ulteriore contributo, fino a 500 euro, per ogni azienda in possesso di Rating di Legalità.

 

Se sei interessato a conoscere la nostra offerta formativa sul tema della Sostenibilità, contattaci subito compilando il modulo sottostante.

    Avendo preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (2016/679), esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa.
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: