• Qual è la differenza tra un maggiore utilizzo delle tecnologie e una trasformazione digitale di successo?
  • Come si può trasformare DAVVERO l’azienda in un’impresa digitale e sfruttare appieno il potenziale della digitalizzazione?
  • Come si avvia un progetto di trasformazione dei processi e dei modelli operativi abilitati dalle nuove tecnologie digitali?
  • Come sviluppare un percorso di digitalizzazione che tenga conto dell’impatto ambientale delle tecnologie utilizzate?

A questi e altri quesiti fondamentali, attraverso l’esposizione di esperienze reali vissute nelle aziende, risponderà il Webinar “Come trasformare l’impresa tra digitalizzazione e sostenibilità”, organizzato da W.Training e SCOA il prossimo giovedì 2 dicembre, alle ore 11.

Attraverso il racconto di casi concreti di riorganizzazione dei processi aziendali ed esempi di strumenti all’avanguardia, i consulenti SCOA ti dimostreranno che, per dotarsi di una vera “anima digitale”, non basta introdurre in azienda il macchinario di ultima generazione o il software più avanzato, ma occorre creare un nuovo ecosistema aziendale, dove front-end e back office sono strettamente collegati ed interconnessi e la digitalizzazione a loro servizio spiana la strada ad un percorso di sostenibilità.

Grazie alle case histories raccolte in questi anni dagli esperti di W.Training, ti dimostreremo anche che, per sfruttare nella tua azienda le opportunità dell’avanzamento tecnologico in un’ottica di sostenibilità, è necessario un incremento di nuove competenze, che oggi possono essere introdotte in azienda a costo zero grazie a uno strumento come il Credito d’imposta formazione 4.0.

Non perderti questa occasione unica di approfondimento e di confronto con alcuni dei maggiori esperti in tema di digitalizzazione e di formazione 4.0 che ti aiuteranno a riflettere sul processo di cambiamento in atto – o da attuare – nella tua azienda.

Ti aspettiamo!

Per iscriverti al webinar compila il form – raggiungibile cliccando sul bottone sottostante – entro e non oltre il 1° dicembre alle ore 18.00.

Dopo la compilazione del form riceverai la conferma di avvenuta registrazione e il link a cui collegarsi il giorno del webinar.

CLICCA QUI

Per informazioni: Dario Vascellaro, tel. 0522 267712, email dario.vascellaro@wtraining.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: