Lo scorso 14 novembre, nella sala stampa del PalaPanini, è stata presentata la partnership tra W.Training e Modena Volley, il Club più titolato d’Italia e uno dei più titolati al Mondo.

A Leo Barozzini, presidente e ad di W.Training (nella foto in alto, tra il coach Francesco Petrella e il direttore generale di Modena Volley Andrea Sartoretti), il piacere di presentare l’azienda – che conduce con Filippo Bonesi, Elisa Giorgetta e Carlo Tognoni – e le ragioni della collaborazione con la squadra modenese.

«Siamo un team di oltre 40 persone – ha raccontato Barozzini – che si occupano di formazione, digitalizzazione e finanza agevolata al fianco delle imprese che investono in modo sostenibile sulle persone, sull’innovazione e le tecnologie per vincere la propria “partita” quotidiana nel palazzetto a cielo aperto che rappresentano i mercati. Conoscere Modena Volley ha fatto risuonare in noi alcune parole che ci accompagnano fin dall’inizio del nostro percorso: Training – allenamento; Team – squadra con una particolare attenzione alla correzione reciproca; ma anche Responsabilità e Familiarità caratterizzano le relazioni che si generano nel lavoro quotidiano. Abbiamo quindi deciso di puntare sulla collaborazione con Modena Volley perché vogliamo imparare da loro come promuovere sempre meglio questi valori sul territorio nel quale siamo immersi».

«Personalmente – ha aggiunto Barozzini – provo emozioni fortissime quando entro al PalaPanini. Il clima, l’accoglienza e il sostegno che le persone offrono agli atleti di casa sono unici, come unico è il profondo rapporto con il territorio che la squadra ha saputo costruire nel corso della sua storia. Anche l’alta considerazione e il rispetto dell’avversario sono segno della maturità dell’ambiente che circonda questo Team. Il blasone che la squadra ha conquistato rappresenta l’autenticità dei valori e del rapporto con la città e i partner che la sostengono».

«Siamo contenti di questa collaborazione che fin dall’inizio del campionato ci regala fortissime emozioni, edificanti ed estremamente coinvolgenti. Vi aspettiamo al Palazzetto per sostenere la nostra squadra!» ha concluso il presidente di W.Training.

Redazione

Redazione