La CCIAA di Verona ha stanziato sul Bando Digitalizzazione delle PMI 900.000 Euro per sostenere investimenti in FormazioneConsulenza e Acquisto di beni e servizi strumentali utili ad implementare le competenze e le tecnologie digitali all’interno dell’azienda nell’ambito delle attività previste dal Piano Transizione 4.0. 

Sono ammesse spese sostenute dal 01 gennaio e fino al 31 dicembre 2021. 

I progetti ammessi dovranno presentare costi per almeno 2.000 euro e riceveranno un contributo a fondo perduto pari al 50% delle spese ammesse. Il voucher potrà raggiungere l’importo massimo di 8.000 euro per i progetti fino a 20.000 euro e l’importo massimo di 16.000 euro per quelli di importo superiore a 20.000 euro. Per i progetti più grandi, con spese ammissibili superiori a 20.000 euro, è dedicata una dotazione speciale pari a 200.000 euro. 

Le domande potranno essere inoltrate a partire dal 25 agosto sino ad esaurimento dei fondi disponibili. 

 

Se la tua azienda ha investito o intende investire nell’introduzione di nuove tecnologie digitali, contattaci compilando il modulo sottostante.  

Saremo lieti di progettare per te una proposta formativa e supportare la tua azienda nella presentazione della domanda.

    Avendo preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (2016/679), esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa.
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: