Importante opportunità per le imprese modenesi che investono nell’introduzione di tecnologie digitali: la Camera di Commercio mette a disposizione un contributo a fondo perduto, pari al 70% delle spese sostenute e fino ad un importo massimo di € 7.500,00, per l’acquisto di Formazione, Consulenze, Beni e Servizi strumentali utili ad introdurre nuove tecnologie digitali nel processo produttivo o di erogazione del servizio.

Sono ammissibili a contributo le spese sostenute a partire dal 01/01/2021 fino a sei mesi successivi all’approvazione della domanda di contributo.

Beneficiari dell’agevolazione sono tutte le imprese di Micro, Piccole e Medie dimensioni aventi sede legale o operativa nella Provincia di Modena.

La domanda potrà essere presentata a partire da oggi, 5 luglio 2021, e fino all’esaurimento delle risorse disponibili.

 

Se la tua azienda ha investito o intende investire nell’introduzione di nuove tecnologie digitali, contattaci compilando il modulo sottostante.

Saremo lieti di progettare per te una proposta formativa e supportare la tua azienda nella presentazione della domanda.

    Avendo preso visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali fornita in conformità con il Regolamento Generale sulla Protezione dei Dati (2016/679), esprimo il mio consenso al trattamento dei miei dati per le finalità e con le modalità indicate nell'informativa stessa.
    %d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: