Alle imprese il Fondo Nuove Competenze piace sempre di più. 

Cresce esponenzialmente, infatti, il numero delle aziende che chiedono di accedere alla misura che rimborsa ai datori di lavoro il costo delle ore lavorative in riduzione destinate alla frequenza dei corsi di formazione dei dipendenti. 

Una crescita testimoniata anche dai numeri registrati da W.Training. 

Nel giro di pochi mesi, infatti, è arrivato alla ragguardevole cifra di 20 milioni di euro il valore dei Piani formativi presentati per conto delle nostre aziende clienti che hanno chiesto l’accesso al Fondo Nuove Competenze. 

Sono, poi, ben 900.000 le ore di formazione previste all’interno dei progetti formativi presentati. 

La scadenza si avvicina

Lrisorse ancora disponibili sono ingenti (circa la metà dei 500 milioni stanziati per il 2021, sufficienti a coprire i costi, almeno, di altri 10 milioni di ore di formazione), ma, vista la crescita impetuosa delle richieste di accesso al Fondo e l’approssimarsi della scadenza entro la quale presentare le domande di contributo ad Anpal (30 giugno 2021), conviene non perdere tempo. 

Ti invitiamo, dunque, a contattarci quanto prima per cogliere questa interessante opportunità.   

Gli esperti di W.Training sono a disposizione per l’analisi dei fabbisogni formativi della tua azienda e la predisposizione del relativo progetto formativo, unitamente all’accordo sindacale di rimodulazione dell’orario di lavoro.

Troverai tutte le informazioni sul Fondo Nuove Competenze, i risultati raggiunti da W.Training in questi primi mesi di applicazione della misura e il modulo per contattarci cliccando sul bottone sottostante.

CLICCA QUI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: