Linkedin in azienda - TERZA EDIZIONE

Come sviluppare una strategia di marketing e commerciale attraverso un uso attivo del social network professionale
ISCRIVITI

A grande richiesta, dopo il sold-out della data di Reggio Emilia (2 febbraio) e di quella di Modena (9 marzo), lanciamo la terza edizione del corso LINKEDIN IN AZIENDA che il prossimo 22 marzo porterà a Casalecchio di Reno (BO) il “guru” di Linkedin Mirko Saini

  • Vuoi aumentare la visibilità della tua azienda in Rete e presso il tuo pubblico di riferimento?
  • Desideri sviluppare una reputazione on line che rafforzi l’immagine aziendale e attivi le referenze?
  • Hai bisogno di posizionarti rispetto al tuo mercato di riferimento, mettendo in evidenza i tuoi fattori distintivi in relazione alla concorrenza?
  • Hai bisogno di attivare strategie avanzate di contatto e vendita?

Potrai raggiungere questi obiettivi grazie al corso LINKEDIN IN AZIENDA che porterà a Casalecchio di Reno (BO) il guru del social network professionale: Mirko Saini.

In un’intensa mezza giornata formativa, il maggiore esperto italiano del social network pensato per il mondo del lavoro spiegherà come impostare e sviluppare una presenza attiva dell’azienda su Linkedin, affrontando i seguenti temi:

  1. Cos’è veramente Linkedin e quali benefici può portare
  2. Progettazione della presenza e delle regole di comportamento
  3. Condivisione del sistema e impostazione dei profili personali delle figure-chiave secondo il metodo CPC (Clear, Personal, Confident)
  4. Formazione delle figure-chiave sull’uso avanzato dello strumento

Contenuti

Formazione sulla metodologia CPC (Clear, Personal, Confident) per l’ottimizzazione dei profili personali e sulle funzionalità della piattaforma.
Questo modulo formativo è finalizzato alla creazione di una presenza digitale personale in linea con gli obiettivi aziendali e con le esigenze del cliente. Inoltre permette ai partecipanti di conoscere le corrette dinamiche di questo social e acquisire le giuste metodologie di ingaggio.

Temi trattati

  • Struttura e contenuti di un profilo ottimale;
  • creazione e organizzazione del network personale;
  • comunicazione one-to-many;
  • comunicazione one-to-few (gruppi);
  • comunicazione one-to-one;
  • i contenuti di Pulse;
    Strategia di integrazione con il marketing
  • il social selling (elementi base)
  • il posizionamento delle figure commerciali;
  • il valore del networking.

Al corso mancano

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Affrettati a cogliere questa importante opportunità formativa, iscriviti subito e prenota il tuo posto al corso che ti aprirà al mondo di Linkedin

Per maggiori informazioni sul corso LINKEDIN IN AZIENDA, compila il modulo

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: