fbpx

La digitalizzazione dei documenti tributari e aziendali e l’invio dei corrispettivi telematici giornalieri

Un corso efficace e pratico che si pone l’obiettivo di approfondire le tempistiche e le caratteristiche del prossimo obbligo dei corrispettivi telematici giornalieri e di come attivare un processo di digitalizzazione dei documenti di rilevanza tributaria quali i libri e registri, i ddt, i dichiarativi e le comunicazioni fiscali, il bilancio societario, le note e i giustificativi di spesa, i libri sociali, ecc. L’esperto Fabrizio Lupone risponderà ai vostri quesiti e dubbi.

4 ore

ISCRIVITI
  • Vuoi capire in modo dettagliato come gestire il nuovo obbligo dei corrispettivi telematici giornalieri le cui scadenze sono fissate al 1 luglio 2019 e  al 1 gennaio 2020?
  • Quali sono le disposizioni normative e le procedure operative per digitalizzare i libri e registri, i ddt, i dichiarativi, le comunicazioni, gli F24, il bilancio societario, i libro sociali, le note e i giustificativi di spesa, ecc. ?
  • Conosci l’importanza di comprendere i requisiti della conservazione digitale a norma dei documenti rilevanti ai fini tributari ed il ruolo del Responsabile della Conservazione?
  • Vuoi essere aggiornato sulle recenti novità in materia di esterometro e fatturazione elettronica? Hai dubbi e vuoi ricevere risposte?
  • Sei pronto per il nuovo obbligo di legge di trasmissione dei corrispettivi telematici giornalieri
  • Sai che presto i fornitori delle pubbliche amministrazioni dovranno essere in grado di ricevere gli ordini di acquisto elettronici tramite NSO partendo dagli appalti con le ASL?

La digitalizzazione dei processi documentali, soprattutto in ambito fiscale, è diventata un ambito strategico e necessario per la tua azienda e deve essere guidata e chiarita da un esperto in materia!

Questo evento formativo di mezza giornata è rivolto a imprese, ditte, commercialisti, professionisti, consulenti e a tutti coloro che intendono chiarirsi i dubbi ed affrontare le tematiche della digitalizzazione dei documenti amministrativi, contabili e fiscali.

IL DOCENTE

IL DOCENTE

Fabrizio Lupone

Esperto, pubblicista e formatore di massimo livello nazionale in ambito normativo, di processo e tecnico sulle tematiche relative alla digitalizzazione dei processi documentali, sottoscrizioni elettroniche e fatturazione elettronica. È membro, accreditato in qualità di esperto, del Forum Italiano sulla Fatturazione Elettronica, coordinato dal MEF e dall’AdE. Docente al Master universitario FGCAD dell’insegnamento “Fatturazione elettronica: normativa ed applicazione” istituito e coordinato dall’Università di Macerata, in collaborazione con l’Università di Udine e di Genova. www.docpaperless.com

Al corso mancano

Giorno(s)

:

Ore(s)

:

Minuto(i)

:

Second(s)

Affrettati a prenotare il tuo posto!

Per maggiori informazioni sul corso DIGITALIZZAZIONE DEI DOCUMENTI TRIBUTARI E AZIENDALI E L’INVIO DEI CORRISPETTIVI TELEMATICI GIORNALIERI, compila il modulo

Sede: Via del Lavoro, 71, 40033 Casalecchio di Reno BO

Data: 5 giugno 2019

Ore: 9-13

4 ore

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: