TEST DI VERIFICA DELL’APPRENDIMENTO – I TREND DELL’INNOVAZIONE DIGITALE: IL LAVORO, LE TECNOLOGIE, LE RELAZIONI – COME CONDURRE PRESENTAZIONI E TRATTATIVE COMMERCIALI

    TEST DI VERIFICA DELL’APPRENDIMENTO

    Piano Formativo AVT/030C/20 (AVVISO 1/2020) Fondimpresa "FEDERICO FELLINI" - CUP G81D21000240008

    Titolo e ID (codice identificativo) del corso (Azione Formativa):I TREND DELL’INNOVAZIONE DIGITALE: IL LAVORO, LE TECNOLOGIE, LE RELAZIONI - COME CONDURRE PRESENTAZIONI E TRATTATIVE COMMERCIALI 2505099

    Azienda: BANCA PRIVATA LESING S.P.A. + OSPEDALI PRIVATI FORLI’ SPA + IMAGE LINE SRL+ P.F.B. SRL

    Data 30 giugno 2021

    Campo obbligatorio

    Campo obbligatorio

    Istruzioni per la compilazione

    Obiettivo del presente questionario è la verifica dell’acquisizione delle nozioni trattate nel corso in oggetto. Si precisa che, per ogni quesito, è prevista una sola risposta corretta, quando non diversamente specificato nel testo della domanda stessa.
    1. Qual è la soglia di attenzione in una videocall?
    10 minuti15 minuti30 minuti
    2. A cosa servono le mappe mentali?:
    Ad organizzare i pensieri in modo logicoA progettare una presentazione organicaTutte e due le cose sopra indicate
    3. Gli aspetti relativi alla voce in una videocall:
    Volume velocità modulazione pauseVolume chiarezza velocità tonoTono ritmo timbro volume
    4. Gli aspetti relativi al body language:
    Occhi sorriso ascolto posturaSguardo sorriso ascolto espressioneSguardo sorriso postura gesti
    5. La buyer persona è:
    Un archetipo che riassume le caratteristiche del clienteIl nome di un clienteUna persona con cui lavoriamo
    6. La riformulazione è:
    Una tattica di ascolto attivo e di gestione delle obiezioniUna tattica di ascolto attivoUna tattica di gestione delle obiezioni
    7. Le presentazioni a supporto della videocall devono essere
    Piene di dati e di numeriComposte da poco testo e tante immaginiLunghe almeno 30 slide
    8. Le domande aperte sono quelle:
    Che aprono la strada ad una venditaChe aiutano la chiusura della venditaChe prevedono una risposta libera sotto forma di frase
    9. I software per presentazioni sono:
    Power Point Canva PreziExcel Numbers AccessWord Libre Office Pages
    10. Qual è il primo obiettivo per la vendita in videoconferenza:
    Mantenere alto il livello di coinvolgimentoFare una bella presentazioneSuperare tutti gli ostacoli tecnici

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